Stagisti nel commerciale a Milano

SBB Cargo Italia è un’azienda che gestisce il traffico di merci su rotaie. Per la propria agenzia di promozione con sede a Milano l’azienda sta ricercando uno stagista a cui affidare il ruolo di addetto commerciale e marketing.
Il tirocinante fornirà supporto all’attività dei venditori: in particolare sarà impegnato nella realizzazione di ricerche relative a potenziali clienti, nella preparazione di materiale promozionale, nella elaborazione di report mensili sui dati di business.
Sarà impegnato nell’organizzazione di eventi e nella ricerca e contatto di collaboratori esterni a SBB Cargo, quali fotografi agenzie stampa, istituti di ricerca necessari all’attività di marketing. Si dedicherà al servizio post-vendita provvedendo all’evasione delle richieste dei clienti.
Il candidato ideale è un laureato in Economia o un diplomato in Ragioneria con una precedente esperienza in ruoli similari. E’ gradita la conoscenza del Tedesco. Completano il profilo capacità di analisi, orientamento a trattare con i numeri, capacità di ascolto e attitudine a lavorare in autonomia.
E’ previsto un rimborso spese e i ticket restaurant. Gli interessati all’offerta possono inviare il curriculum all’indirizzo email [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Spending review: l'università è più "razionale"

Next Article

Borsa Calamandrei riservata ai giuristi

Related Posts