Studenti di Design questo concorso è per voi

Un premio tutto dedicato al design e alle sue molteplici forme: parte la quarta edizione italiana del Lucky Strike Designer Award, uno dei più importanti concorsi di design a livello internazionale dedicato ai giovani e alle nuove promesse.
Il premio è promosso dalla Raymond Loewy Foundation, associazione nata in Germania nel 1991 con l’obiettivo di far conoscere a livello mondiale le discipline del design.
Il concorso è rivolto a tutti gli studenti che hanno concluso o stanno per concludere un percorso di studi (sia per un diploma sia per la laurea) in tutti i campi del design. Il miglior lavoro verrà premiato con un riconoscimento di 30.000 euro.
I criteri che saranno presi in considerazione per decretare il miglior progetto sono la qualità del design, i contenuti innovativi, il valore d’uso, le potenzialità future, la compatibilità ambientale e i benefici sociali e la capacità di emergere nel panorama del design.
Tutti coloro che hanno intenzione di partecipare devono scaricare il bando completo dal sito www.raymondloewyfoundation.it ed iscriversi entro il 5 ottobre.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Nuovi negozi di calzature cercano staff

Next Article

5 Traduttori su Roma per associazione

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.