Un Addetto ai servizi organizzativi a Roma

Prestitalia S.p.A. è una società finanziaria che si occupa della concessione del credito a lavoratori dipendenti attraverso attività di finanziamento con prestiti garantiti dalla Cessione del Quinto dello Stipendio.
Prestitalia è presente su tutto il territorio nazionale con sede principale a Roma. Proprio per l’ufficio capitolino l’azienda è alla ricerca di un tirocinante da inserire nell’organico in qualità di Addetto Junior ai servizi organizzativi. Il ruolo dello stagista sarà di supporto all’analisi per la risoluzione di questioni organizzative/informatiche; una volta affidatogli il problema lo analizzerà e lo trasmetterà alle società esterne di IT e successivamente dovrà trasmettere il tutto al suo responsabile interno.
Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 24 e 30 anni, ha conseguito un titolo di studio specialistico in materie economiche, ingegneristiche oppure informatiche. Ulteriori requisiti sono ottime conoscenze informatiche e un buon uso della lingua inglese.
Tutti gli interessati possono candidarsi compilando il form presente sul sito dell’azienda www.prestitalia.it nella sezione “lavora con noi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Dall'ASP arriva il premio Giuditta Nanci

Next Article

Un barman nel centro di Roma

Related Posts