30 consulenti assicurativi per Admiral

ConTe.it è il brand Italiano di Admiral Group plc, società operante nel settore delle assicurazioni auto.
Per la sede di Roma zona Bufalotta ConTe.it è pronto ad assumere 30 consulenti assicurativi che andranno a supportare i potenziali clienti, che chiamano il numero verde, nella scelta dei prodotti assicurativi.
L’azienda offre la possibilità di entrare a far parte del team iniziale con concrete opportunità di crescita e di sviluppo in diverse funzioni aziendali oltre che un ambiente di lavoro giovane e dinamico.
I candidati ricercati sono persone spigliate, diplomate o laureate, con ottime capacità di comunicazione interpersonale, orientamento al cliente, entusiasmo e voglia di crescita professionale. Dovranno essere disponibili, inoltre, a lavorare su turni.
Ai selezionati verrà proposto un contratto a tempo determinato o indeterminato in base all’esperienza pregressa. L’offerta include anche numerose sessioni di formazione professionale.
Tutti gli interessati possono inviare il proprio curriculum, citando l’offerta per consulente assicurativo, all’indirizzo email [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Stage nell'amministrazione del personale

Next Article

Vodafone offre 13 stage

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.