30 posti nel commerciale per Ina Assitalia

La grande compagnia assicurativa Ina Assitalia, entrata a far parte dal 2000 del Gruppo Generali, è pronta ad assumere entro l’anno 30 giovani consulenti per ampliare l’organico della propria struttura romana.
Secondo il piano di reclutamento l’azienda inserirà una dozzina di figure nell’immediato e altre 20 tra novembre e dicembre. I prescelti entreranno in azienda come produttori assicurativi e, per un periodo iniziale, resteranno in prova per poi firmare, in una seconda fase, un contratto a tempo indeterminato.

I requisiti che bisogna avere per Ina Assitalia sono età compresa tra i 23 e i 30 anni, residenza a Roma, in possesso di laurea in materie economiche, giuridiche o umanistiche, oppure del diploma accompagnato da un’esperienza in ambito commerciale.
Servono poi conoscenze informatiche, spirito di negoziazione e attitudine a instaurare buone relazioni. Gli interessati devono inviare il curriculum all’indirizzo email [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

L'ateneo di Siena sul lastrico

Next Article

4 venditori di auto con diploma

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.