Borsa di studio Voncini per studenti di Pordenone

La famiglia Mario Voncini e Maria Teresa Rocco per ricordare il loro figlio Enrico, affida all’Associazione Propordenone Onlus il compito di assegnare una borsa di studio del valore complessivo di 10.000 euro, con l’intento di incoraggiare i giovani, aventi i requisiti previsti dal regolamento del bando, a proseguire gli studi universitari fino al raggiungimento della laurea.
Il concorso è riservato agli studenti residenti in provincia di Pordenone che abbiano superato l’esame del diploma di maturità con giudizio finale di almeno 70/100 e che si iscrivano in una qualsiasi Università degli Studi italiana in una delle seguenti Facoltà: Giurisprudenza, Economia, Architettura e Ingegneria.

I concorrenti devono appartenere ad un nucleo familiare con un reddito complessivo dichiarato, per l’anno precedente alla data del bando, non superiore a 50.000 euro lordi (prima delle detrazioni o deduzioni delle imposte).
La borsa di studio viene corrisposta per i tre o cinque anni previsti dal corso di laurea (laurea triennale ed eventualmente specialistica). Le domande e la documentazione relativa vanno inviate, entro il 30 novembre, alla Segreteria del concorso “Borse di Studio Enrico Voncini”, presso Associazione Propordenone Onlus, Viale Cossetti 20/a, 33170 Pordenone.
Per visionare il bando completo si può visitare il sito www.propordenone.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Appassionati di marketing a Roma

Next Article

Appassionati di moda da Promod

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.