Personale in tutta Italia per le profumerie Sephora

La catena francese di profumerie Sephora sta cercando personale da inserire nei suoi punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale.
Si assumono addetti alla vendita, di età compresa tra i 18 e i 25 anni con diploma ed esperienza nelle vendite, e responsabili di negozio che dovranno avere, invece, 5 anni di esperienza sulle spalle e un’età tra i 30 e i 40 anni. Posizioni libere anche come specialisti di reparto, capo reparto e stock controller.
Per quest’ultimo ruolo è necessaria una laurea in Economia. Tutti gli interessati alle offerte Sephora possono inviare la candidatura direttamente tramite il sito internet www.sephora.it.

Total
0
Shares
8 comments
  1. elisir di vanità colorata e profumata. un fiore all’occhiello, pargolo di una coccola per il corpo e la mente. leggerezza e ambienti freschi e solari, voluttuosi.

  2. sono una signora di 51 anni, ho lavorato tanti anni in profumeria (manco da 5 anni) e sarei pronta a rientrare perchè è sempre stato il mio mondo, ma il mio mondo con tantissima professionalità….che trovo manchi molto in questo momento nelle ragazze addette al lavoro.cordialmente

  3. ho 36 anni sono un estetista,lavoro nel campo della cosmesi da più di 13 anni,ho lavorato in propio e come resposabile di filiale,ho la qualifica professionale di direttore tecnico e una preparazione nel campo del cosmetico ottima. nel corso della mia esperienza lavorativa ho seguito molti corsi di tecniche di comunicazione e di vendita che hanno sicuramente arricchito il mio bagaglio di esperienza. oggi vorrei entrare nel campo della profumerie,xhè ho capito che nella vendita direttamente al pubblico trovo maggio soddisfazione . grazie dell’attenzione

  4. mi associo al giudizio di Marcella,ragazze poco professionale se non addirittura incompetenti.Ho acquistato nella profumeria sephora di Monza via Italia un profumo Armani donna datomi dalla commessa.Dopo 15 giorni al momento di usare il profumo mi accorgo che la fragranza è completamente diversa,mi reco in profumeria il profumo è si Armani peccato che da uomo (sulla bottiglia non è specificato ),nonostante l’evidente errore della commessa senza scontrino ma con pagamento bancomat non mi viene cambiato.
    Una cosa è certa sephora non mi vedra’ mai piu’ neanche per il piu’ piccolo acquisto

  5. Buonasera a tutti, sono una ragazza da 34 anni che ha sempre lavorato, con immenso piacere e dedizione, nei negozi del centro di Roma. Nonostante la laurea cerco di adattarmi al mondo del lavoro che purtroppo in questo periodo offre solo contratti precari. La delusione più grande però arriva ogni qualvolta leggo un annuncio con il limite d’età…ma perchè guardare l’età anagrafica e non la professionalità di una persona? E le persone come me o più grandi con famiglia a carico che fine faranno?

  6. sono d’accordo con Marika, io ho 59 anni esperienza trentennale come cassiera e commessa, ma tutti guardano solo l’età, poco importa l’esperienza e la professionalità. Pertanto una persona che perde il lavoro dopo i 40 anni è bruciata.

  7. Jenni ha detto una cosa sacrosanto giusta, per noi donne con 51 anni e piu’, non è piu’ possibile entrare nel mondo del lavoro, non importa se si ha la professionalità e l’esperienza anche di ventidue anni, siamo considerate ormai vecchie per lavorare anche se a differenza delle ragazze di oggi, abbiamo ancora tanto da dare.

  8. sono una ragazza di 36 anni con 18 di esperienza lavorativa in profumeria,e’ un lavoro che mi piace tantissimo,e vorrei crescere professionalmente,sto cercando lavoro tra napoli e caserta

Lascia un commento
Previous Article

Mystery shopper, se gli acquisti diventano professione

Next Article

Posti in montagna con Club Med

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.