Formazione per futuri Sap Consultant

novembre 15th, 2008

Il gruppo Eurosyntech, Partner SAP certificato e business partner delle più importanti società di consulenza aziendale, è alla ricerca di neolaureati da inserire all’interno della Business Unit SAP di Roma.

Le risorse parteciperanno ad un percorso formativo in azienda per essere successivamente impiegate nell’ambito dei progetti sul territorio nazionale.

La formazione, organizzata in lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche, sarà finalizzata a fornire un’accurata preparazione tecnica sui moduli di SAP area Logistica e Produzione e avrà la durata di una o due settimane con orario full-time.

È necessario che i candidati siano interessati ad intraprendere una carriera di SAP Consultant e che siano in possesso di una laurea in economia/ingegneria/informatica. Ulteriori requisiti sono conoscenze informatiche di base, età preferibilmente non superiore ai 28 anni e disponibilità a trasferte.

Rappresenterà requisito preferenziale l’aver maturato precedenti esperienze lavorative o formative in ambito ICT o in ambiti inerenti l’area Logistica e Produzione. È gradita, infine, una buona conoscenza dell’inglese.

Tutti gli interessati possono scrivere a sap@eurosyntech.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1