Giovani consulenti, 500 posti da Deloitte

Deloitte è una grande realtà nel settore dei servizi alle imprese ed è presente in Italia dal 1923. I servizi di audit, tax, consulting e financial advisory sono resi da diverse società specializzate in singole aree professionali e tra loro separate e indipendenti, ma tutte facenti parte del network Deloitte.
Nell’ambito di un piano di crescita aziendale sono previste per l’anno 2009 circa 500 assunzioni nelle città di Roma, Milano, Torino e Cagliari. I prescelti verranno inseriti in gruppi di lavoro dedicati a ogni ramo della consulenza. Le lauree d’interesse sono Economia e Ingegneria ma occorre avere anche padronanza della lingua inglese, spirito di squadra e forte motivazione.
Visto che i posti si rivolgono a neolaureati al primo impiego l’azienda offre stage e contratti di apprendistato ma tutti comunque rivolti all’assunzione definitiva. Il curriculum va inserito nell’apposita pagina web all’indirizzo www.deloitte.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Roma, gli studenti tornano in piazza

Next Article

Facebookmania: gruppi a favore e contro la Gelmini

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.