Animatori disponibili da aprile 2009

L’agenzia danese Tmc sta avviando una campagna di reclutamento per assumere circa 140 animatori da inserire in villaggi turistici in Grecia o a Cipro.
Il contratto offerto ha una durata di 7 mesi da aprile a novembre 2009 e le figure ricercate sono quelle di capo-animatore, istruttori sportivi, responsabili di miniclub e animatori d’hotel.

Occorrono anche tecnici del suono e delle luci per gli spettacoli d’intrattenimento. Necessaria la conoscenza fluente dell’inglese.
I prescelti saranno invitati a partecipare a un periodo di formazione a Cipro. Per informazioni e candidature, esclusivamente in inglese e corredate da una foto, si può scrivere all’indirizzo [email protected] oppure si può compilare l’apposito form sul sito web www.tmctouristservices.com.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Mille euro per tesi sulla castanicoltura

Next Article

Assistente segreteria nel settore Eventi

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.