Borsa dalla Scuola Iad di Tor Vergata

La Scuola IaD dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, utilizzando proprie risorse finanziarie, indice un concorso triennale, aperto, per l’assegnazione di borse di studio riservate a studenti e studiosi che vogliano svolgere attività di studio e ricerca di carattere innovativo su temi di propri delle finalità della stessa Scuola.
Il concorso è gestito dalla Scuola IaD sotto la direzione scientifica del professore e direttore della stessa scuola Aurelio Simone. Il concorso è aperto a tutti i giovani di età compresa tra i diciannove e i trentasei anni (non compiuti).
L’importo della borsa di studio dipenderà dal livello del titolo di studio del/i proponente/i e dalla complessità del progetto/ricerca proposto e, dunque, dalla finestra temporale necessaria al raggiungimento degli obiettivi proposti e verrà fissato da un’apposita commissione.
In ogni caso non potrà superare l’importo annuo di 11.000 euro comprensivi degli oneri a carico dell’amministrazione. La durata della borsa non potrà essere inferiore a 6 mesi e non superiore a 12 mesi.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 30 dicembre 2010.
Per scaricare il bando completo visitare la pagina web web.uniroma2.it/modules.php?name=Content&action=showpage&content_id=6302.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Crui, carbone per la Gelmini

Next Article

Diritto allo studio: garanzia o utopia?

Related Posts