Dalla Fiat il programma per giovani laureati

Fiat, la casa automobilistica torinese, sta reclutando giovani talenti da inserire nel nuovo programma di formazione che sta progettando per tutti i settori.
Il programma prevede 12 mesi di formazione remunerata all’estero, in Inghilterra, nei settori finanza, risorse umane, information technology, vendita, commerciale, marketing, ingegneria del prodotto e produzione. Per candidarsi occorre una laurea in discipline ingegneristiche o commerciali e la padronanza della lingua inglese.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua. I selezionati verranno assegnati al settore che più si adatta alle proprie caratteristiche. Per i meritevoli che si metteranno in evidenza durante il corso c’è la possibilità di un inserimento a tempo indeterminato nell’azienda.
Gli interessati al programma possono candidarsi via internet collegandosi all’indirizzo www.fiat-careers.com.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Ancora violenza in Grecia

Next Article

Lo sviluppo dei multimedia passa dalla Sapienza

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.