Progetti di dottorato per ricerche agroalimentari

Il Centro Ricerca della Fondazione Edmund Mach offre due borse di studio per attività di ricerca finalizzata allo sviluppo e applicazione di metodologie di indagine innovative per l’oggettivazione della qualità percepibile degli alimenti e per lo studio dell’interazione prodotto/consumatore.
Nello specifico le borse di studio prevedono: analisi sensoriale per la valutazione della qualità percepibile e approcci innovativi per lo studio della risposta del consumatore e dei meccanismi dei processi percettivi e cognitivi alla base dell’esperienza sensoriale; metodi di spettrometria di massa per la misura rapida e non invasiva di composti volatili in parallelo con la gascromatografia per la caratterizzazione di prodotti e processi in combinazione con l’analisi sensoriale e con la caratterizzazione genetica.
La documentazione (domanda di partecipazione e curriculum vitae), in formato elettronico, deve essere inviata a [email protected] entro domenica 31 gennaio 2009, indicando in oggetto al messaggio di posta elettronica il codice della selezione (030_QAA_QS).
Nel curriculum dovrà essere inserita la seguente frase, in caso contrario la candidatura non sarà presa in considerazione: Acconsento alla trattamento dei miei dati personali in accordo con il D.lgs. 196/2003.
La domanda di partecipazione e il bando completo si possono scaricare dal link www.fondazioneedmundmach.it/sperimentazione_context2.jsp?ID_LINK=3161&area=6.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Staff sulle navi da crociera

Next Article

Grecia ancora nel caos

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.