Borse di studio Paola Bianchi per tesi sull'Africa

Il Comune di Roma ha approvato il bando di concorso per l’assegnazione di 5 borse di studio intitolate a “Paola Bianchi”.
Tali borse di studio sono riservate a studenti delle Università romane, sia pubbliche che private, che abbiano conseguito il diploma di laurea nel 2008 con votazione massima, discutendo tesi dedicate specificatamente a temi e problemi culturali, economici, infrastrutturali, sanitari, sociali, politici, giuridici, istituzionali relativi al continente africano, con preferenza per temi innovativi e propositivi.
L’ammontare di ciascuna borsa di studio è di 2.500 euro lordi. Le domande di partecipazione vanno presentate entro il 2 febbraio 2009 al Comune di Roma – Gabinetto del Sindaco, via del Campidoglio 1 – 00186 Roma.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Perugia, il sapere dei libri è in mostra

Next Article

Sport a scuola, sinergie Coni-Miur

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.