La Luiss sbarca in Sicilia

orientamentobussola.jpgL’ateneo di Confindustria – la Luiss Guido Carli con sede a Roma – ha scelto la città di Palermo per aprire il suo primo “punto di appoggio” per futuri studenti e per laureati. A partire da quest’anno la sede di Confindustria Palermo ospiterà, infatti, uno sportello informativo permanente, rivolto sia i giovani siciliani che desiderano informarsi sulle opportunità di studio dell’università capitolina, sia ai laureati Luiss locali che potranno trovare in questa sede un prezioso punto di raccordo e di supporto alle loro esigenze e richieste.
Tutte le informazioni sull’iniziativa, la prima in Italia nel suo genere, sarà presentata al pubblico e alla stampa, martedì 20 gennaio, alle 12.00 in Confindustria Palermo, via XX Settembre 53. Per Confindustria Palermo interverranno il presidente, Nino Salerno, il presidente della Piccola Industria, Giuseppe Seminara, e Daniele Giordano, componente del comitato.
Per la Luiss Guido Carli saranno presenti vicedirettore generale, Giovanni Lo Storto, il responsabile Relazioni con Istituzioni e Associazioni, Alessandro Petti e il responsabile Diritto allo studio, Orientamento, Placement e IT, Carlo Di Palma.

Manuel Massimo

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Gelmini: l'educazione prima di tutto

Next Article

L'Aiesec presenta il Summit dei giovani

Related Posts