Stage a Boston con l’Armenise-Harvard Foundation

armenisebuild.jpgLa ricerca in Italia si rilancia partendo dall’estero. Continuano le iniziative della Fondazione Giovanni Armenise – Harvard, volte a finanziare e sviluppare esperienze di altissimo livello.
In collaborazione con l’UGIS, Unione Giornalisti Italiani Scientifici, la Fondazione bandisce la decima edizione delle Borse di studio per giornalisti scientifici. In palio uno stage a Boston, alla Harvard Medical School, nei laboratori di importanti scienziati e a contatto con i giornalisti scientifici statunitensi.
Il concorso è riservato a giornalisti italiani, all’inizio o a metà della loro carriera, che lavorano in Italia, con adeguata conoscenza della lingua inglese, e una precedente esperienza di redazione di articoli scientifici e di copertura di notizie riguardanti la ricerca di base. Le Borse di Studio offerte dalla Fondazione copriranno le spese formative presso la Harvard Medical School, inclusi i costi di viaggio e soggiorno.
Le domande di partecipazione, da inviare entro e non oltre il 15 Marzo 2009, saranno valutate e selezionate da una commissione composta da esponenti della Harvard Medical School e dell’UGIS e infine sottoposte
all’approvazione del Comitato dei Garanti della Fondazione Giovanni Armenise-Harvard.
Ulteriori informazioni scrivere a Daniela Daveri – Selezione Borse di Studio Fondazione Giovanni Armenise-Harvard – e-mail: [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Naso Rosso contro le stragi del sabato sera

Next Article

Edilizia scolastica, siglata l'intesa Anagrafe completa entro 6 mesi

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.