Animatori si diventa con Your Friends

Your Friends animazione&spettacolo nasce nel 2001 con lo scopo di creare una struttura organizzata, efficiente, caratterizzata da un forte spirito di gruppo.
Your Friends si pone, come obiettivo primario, la selezione e formazione di personale qualificato nell´ambito dell´animazione turistica e dell´intrattenimento; inoltre offre ai suoi collaboratori significative opportunità di crescita, attraverso la realizzazione di stages formativo–selettivi, al termine dei quali poter contare su persone adeguatamente preparate.
Your Friends seleziona animatori anche alla prima esperienza; si richiede disponibilità di almeno 3 mesi, buona predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di gruppo. Le selezioni avverranno in tutta Italia a partire dal mese di febbraio.
Per informazioni su luoghi e date dei casting e per inviare la propria candidatura scrivere a [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Giovani Pd per l'Erasmus Universale

Next Article

Rivive a Roma l’anima di Simone de Beauvoir

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.