Nuovo appuntamento con P&G per il Commercial Challenge

Un game che è specialmente business. Un business che è prima di tutto opportunità: quella che sarà offerta a 24 studenti provenienti dalle diverse università italiane dal 20 al 23 aprile a Roma.

Contemporaneamente all’appuntamento di Parigi (l’Information & Decision Solutions Challenge, dal 19 al 24 aprile – un seminario per scoprire il ruolo del manager IT), la Procter & Gamble darà vita a un business game per conoscere e sperimentare il lavoro del reparto commerciale e trade marketing.

Quattro giorni di pura immersione nel settore. Lavorando a stretto contatto con trainer e manager del Customer Business Development, gli studenti, selezionati da tutte le università italiane, avranno l’opportunità di confrontarsi con un caso reale di business ovvero il lancio di un nuovo prodotto e lo sviluppo del relativo piano promozionale. Il P&G Commercial Challenge offrirà ai ragazzi coinvolti una eccezionale opportunità per conoscere l’azienda e, se interessati, di entrare a farne parte dopo aver ultimato il normale processo di selezione.

Per partecipare bisogna essere studenti dell’ultimo anno della triennale o della specialistica delle Facoltà di Economia, Ingegneria, Scienze della Comunicazione e Giurisprudenza. Le spese di viaggio, vitto e alloggio saranno a carico di P&G.

Per candidarsi, visitare il sito www.pgcareers.com, cliccare su “top vacancies” e selezionare “search position now”. Accedere a “P&G Commercial Challenge” e applicare il proprio curriculum entro il 28Febbraio 2009.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

College Usa contro John Grisham: "Nel romanzo citati a sproposito"

Next Article

Le nuove deleghe dell'ateneo di Siena

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.