Il Mibac lancia un concorso per trovare il suo gadget

Il Ministero dei Beni Culturali ha promosso un bando di concorso per valorizzare e primiare la creatività dei giovani studenti proponendo loro di cimentarsi con l’ideazione e creazione di un gadget che rappresenti e promuova l’immagine del ministero.
I gadget ritenuti più originali e accattivanti verranno distribuiti gratuitamente e pertanto si invitano i partecipanti a creare oggetti di dimensioni contenute, dai materiali economici, di facile produzione e con il logo Mibac in vista. I partecipanti possono presentare più di una proposta: il Ministero sceglierà le 5 idee più creative e le realizzerà in serie.

Il concorso è riservato a studenti che frequentano scuole di grafica, design, istituti d’arte e licei artistici. I lavori dovranno essere presentati, in forma di bozzetti grafici o di prototipo al Ministero dei Beni e Attività Culturali entro il prossimo 20 febbraio.

Il bando completo del concorso è visualizzabile dal sito www.beniculturali.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

L'università del futuro contro Matrix e Terminator

Next Article

PC a 10 dollari, la rivoluzione indiana

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.