Stage a Milano nella consulenza direzionale

febbraio 13th, 2009

PricewaterhouseCoopers Advisory S.r.l., società di consulenza direzionale e organizzativa, ricerca uno stagista per la sede di Milano. Il candidato sarà inserito nell’ambito della practice Financial Services di PwC Advisory, all’interno del gruppo di ricerca, le cui attività sono volte a promuovere, aggiornare, diffondere e condividere il capitale intellettuale interno, favorire il raggiungimento di standard qualitativi, supportando le attività progettuali attraverso la produzione di analisi, ricerche e studi ad alto valore aggiunto.

Il candidato avrà il compito di seguire l’attività di mappatura e censimento del capitale intellettuale, di aggiornare il repository dei progetti, collaborare alla sanitizzazione dei principali deliverables per trasformarli in best practice, collaborare al processo di standardizzazione del capitale intellettuale, supportare il gruppo nelle attività di ricerca interna ed esterna.

Profilo ricercato:
• Laureando o laureato in economia e commercio, economia dei mercati finanziari e facoltà assimilabili.
Età non superiore ai 26 anni.
• Forte motivazione per l’attività di ricerca e predisposizione all’analisi.
• Ottime capacità relazionali, metodicità, spirito d’iniziativa, puntualità e flessibilità, capacità di problem solving.
• Ottima padronanza della lingua inglese, scritta e parlata.

Per candidarsi è necessario collegarsi compilare l’application form presente sul sito www.pwc.com, cliccare sulla pagina italiana, e poi sul profilo “Careers”; indicare come Area di interesse “Advisory” e nel dettaglio “Performance Improvement – Financial Services” e citando nell’apposito campo il riferimento “STAGE/RESEARCH/09”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1