Training in Roche
per giovani laureandi

febbraio 12th, 2009

Presente in 150 Paesi, Roche è leader mondiale nelle biotecnologie. L’azienda è pronta ad assumere un Start Up Trainee, ovvero una figura che opera nell’area Medical Affairs Clinical Operations in affiancamento ad uno Start Up Specialist.

Il candidato verrà coinvolto nelle attività di supporto nella raccolta delle informazioni necessarie all’avvio dello studio clinico, di preparazione e invio alle CRO della documentazione scientifica, di contatto con i Comitati Etici nella fase di avvio dello studio clinico.

Si accettano giovani laureandi o neolaureati con laurea in materie scientifiche ad indirizzo medico-biologico e farmaceutico (scienze biologiche, farmacia, chimica e tecnologie farmaceutiche) con buona conoscenza della lingua inglese, scritta e orale maturata preferibilmente all’estero. La sede di lavoro sarà Milano.

Lo stage prevede un rimborso spese mensile, servizio mensa e servizio navette aziendali. Gli interessati possono inviare il curriculum all’indirizzo email monza.selezione@roche.com specificando nell’oggetto della mail Start Up trainee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1