Un giovane consulente su Bologna

KPMG Advisory s.p.a. è una società di consulenza manageriale che si sta ampliando. La divisione Business Process Services che si occupa di progetti di business strategy legati al settore Consumer, Industrial e dei Financial Services ricerca per la sede di Bologna candidati per ricoprire la posizione di consulente.
Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 26 ed i 29 anni, laurea in Economia/Ingegneria Gestionale con il massimo dei voti e dai 2 ai 4 anni di esperienza presso società di consulenza o primarie aziende su tematiche di business strategy, pianificazione strategica/finanziaria, analisi e mappatura dei processi, controllo di gestione, analisi di bilancio.
Occorre, infine, un’elevata motivazione alla crescita professionale e disponibilità a frequenti viaggi e trasferte. Ai candidati prescelti verrà offerto un percorso formativo personalizzato. La tipologia di inserimento offerta verrà valutata sulla base effettive esperienze e competenze del candidato.
Per candidarsi occorre visitare al sito www.kpmgadvisory.it la sezione careers e rispondere all’annuncio “Consultant Bologna” e inserire i propri dati nel form online.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Linea Sistemi ricerca 2 assistenti

Next Article

Berlusconi rassicura la Santa Sede

Related Posts