Dall'aula al posto con Ansaldo Energia

Il gruppo Ansaldo Energia ha organizzato, in collaborazione con la Regione Liguria, la Provincia di Genova e con i finanziamenti dell’Unione Europea, un corso gratuito per diventare “tecnico di cantiere”.
I venti partecipanti a cui è aperto il corso riceveranno un attestato di qualifica professionale ed almeno il 60% di loro verrà introdotto nell’organico degli stabilimenti dell’Ansaldo Energia. Nelle ore di formazione in aula gli allievi diventeranno specialisti in grado di partecipare alla realizzazione e alla manutenzione delle macchine e degli impianti aziendali.
Al corso possono partecipare laureati in tutte le aree dell’Ingegneria con età inferiore ai 29 anni. Il corso durerà 500 ore, 350 in aula e 150 di stage. Il bando e la domanda di partecipazione sono disponibili alla pagina “news” dei siti www.ansaldoenergia.com e www.sogeanet.it.
Il termine per l’invio delle domande è fissato per il 6 marzo.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Polito, 100 anni di Ingegneria femminile

Next Article

Diritto del lavoro, confronto necessario

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.