Group Leadertra Londra e Dublino

Il Centro per l’impiego di Tivoli cura una selezione destinata a raccogliere candidature di giovani, dai 23 anni in su, per ricoprire il ruolo di animatore e group leader per minorenni dai 14 ai 18 anni in vacanza studio in Inghilterra.
Per proporsi come animatore è indispensabile avere il diploma di scuola media superiore; conoscere l’inglese e saper usare gli strumenti informatici saranno poi considerati elementi in più. Il contratto è di prestazione occasionale e prevede una retribuzione di 437 euro lordi per il turno di due settimane.
Le spese di vitto e alloggio sono a carico dell’agenzia per cui lavoreranno gli accompagnatori. Prima della partenza tutti i selezionati parteciperanno a un corso di formazione gratuito che avrà sede a Roma o a Tivoli.
I curriculum e le candidature devono essere presentate in un Centro per l’impiego della Provincia entro il 20 marzo. Info su www.provincialavoro.roma.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Meloni: una battaglia contro lo sballo

Next Article

Gli “invisibili” sfilano alla Sapienza

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.