Master IED, per imparare a comunicare

Saper comunicare è importante, soprattutto se si aspira a lavorare come addetto alle pubbliche relazioni, consulente per progetti di pubblicità, esperto nel settore marketing, o ancora come gestore delle risorse umane. IED Comunicazione lo sa bene, e per questo si propone di formare persone capaci, in grado di operare con professionalità nel mondo del lavoro.
IED Comunicazione è una scuola fortemente innovativa, con una visione di ampio respiro favorita dall’internazionalità del network, dal forte legame con il mondo produttivo. La sua offerta formativa è particolarmente dinamica, con docenti che provengono direttamente dai settori della comunicazione integrata, marketing e pubblicità. La loro esperienza, unita alla preparazione didattica, fa sì che le rapide trasformazioni all’interno dei diversi contesti produttivi abbiano un immediato riscontro nelle lezioni dei master.
Tra la fine del 2008 e i primi mesi del 2009, IED Comunicazione ha in programma i seguenti master: Comunicazione e Management per la Produzione televisiva; Pubblicità; Comunicazione d’Impresa e Relazioni pubbliche; Marketing; Comunicazione e Strategie comunicative; Progettazione eventi; Research Study Program; Management e Comunicazione nell’Industria discografica; Alternative Marketing and Communication.
Il Master in Comunicazione e Management per la Produzione televisiva avrà inizio a partire da febbraio 2009. La sua durata sarà di 5 mesi. E’ previsto un impegno full time di 700 euro. Il costo è di 10.350 euro.
La frequenza full time vale anche per gli altri master già menzionati (questa volta dal costo di 8.500 euro e per una durata complessiva di 3 mesi): Master in Pubblicità (con inizio novembre 2008); Master in Comunicazione d’Impresa e Relazioni pubbliche (marzo 2009); Master in Marketing: Comunicazione e Strategie competitive (marzo 2009); Master in Progettazione eventi (aprile 2009).
C’è poi il Master Research Study Program, la cui attivazione è per aprile 2009, completamente in lingua inglese e della durata di un anno. Il costo è di 15.000 euro. Per chi lavora, infine, potrà essere d’aiuto la formula avanzata del week end con i master in Management e Comunicazione nell’Industria discografica (dicembre 2008), dal costo di 4.750 euro e il Master in Alternative Marketing and Communication (marzo 2009) di 3.000 euro.
Per maggiori informazioni si rimanda al link https://www.ied.it/Corsi/Master/Comunicazione/Milano/

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Genova, inaugurazione contestata

Next Article

Trento, check-up alla crisi globale

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.