Saper comunicare è importante, soprattutto se si aspira a lavorare come addetto alle pubbliche relazioni, consulente per progetti di pubblicità, esperto nel settore marketing, o ancora come gestore delle risorse umane. IED Comunicazione lo sa bene, e per questo si propone di formare persone capaci, in grado di operare con professionalità nel mondo del lavoro.
IED Comunicazione è una scuola fortemente innovativa, con una visione di ampio respiro favorita dall’internazionalità del network, dal forte legame con il mondo produttivo. La sua offerta formativa è particolarmente dinamica, con docenti che provengono direttamente dai settori della comunicazione integrata, marketing e pubblicità. La loro esperienza, unita alla preparazione didattica, fa sì che le rapide trasformazioni all’interno dei diversi contesti produttivi abbiano un immediato riscontro nelle lezioni dei master.
Tra la fine del 2008 e i primi mesi del 2009, IED Comunicazione ha in programma i seguenti master: Comunicazione e Management per la Produzione televisiva; Pubblicità; Comunicazione d’Impresa e Relazioni pubbliche; Marketing; Comunicazione e Strategie comunicative; Progettazione eventi; Research Study Program; Management e Comunicazione nell’Industria discografica; Alternative Marketing and Communication.
Il Master in Comunicazione e Management per la Produzione televisiva avrà inizio a partire da febbraio 2009. La sua durata sarà di 5 mesi. E’ previsto un impegno full time di 700 euro. Il costo è di 10.350 euro.
La frequenza full time vale anche per gli altri master già menzionati (questa volta dal costo di 8.500 euro e per una durata complessiva di 3 mesi): Master in Pubblicità (con inizio novembre 2008); Master in Comunicazione d’Impresa e Relazioni pubbliche (marzo 2009); Master in Marketing: Comunicazione e Strategie competitive (marzo 2009); Master in Progettazione eventi (aprile 2009).
C’è poi il Master Research Study Program, la cui attivazione è per aprile 2009, completamente in lingua inglese e della durata di un anno. Il costo è di 15.000 euro. Per chi lavora, infine, potrà essere d’aiuto la formula avanzata del week end con i master in Management e Comunicazione nell’Industria discografica (dicembre 2008), dal costo di 4.750 euro e il Master in Alternative Marketing and Communication (marzo 2009) di 3.000 euro.
Per maggiori informazioni si rimanda al link https://www.ied.it/Corsi/Master/Comunicazione/Milano/
Related Posts
Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti
Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.
11 Aprile 2024
Concorsi Pubblici in scadenza ad Aprile 2024
Ministeri, agenzie statali e comuni pronti ad assumere anche senza titolo di studio universitario
4 Aprile 2024
EY: 700 assunzioni a Roma entro Giugno 2024
Le assunzioni per nuove risorse e giovani talenti saranno negli uffici di Roma
15 Marzo 2024
Concorso per 564 funzionari all’Agenzia delle Dogane
Le domande vanno presentate entro il 12 marzo
5 Marzo 2024