Nuovo personale alla Rottapharm Madaus

marzo 24th, 2009

15584-62dg-1806x2709.pngRicerca e assunzione sono due parole che non si accoppiano facilmente. Non però nella Rottapharm|Madaus. Il Gruppo, presente in oltre 85 paesi del mondo sta annunciando un aumento del personale della propria sede di Monza nella misura di circa il 4% rispetto all’anno precedente. Si prevede, infatti, l’inserimento di nuove risorse all’interno dei suoi laboratori di ricerca, nei reparti tecnici e produttivi ed in alcune funzioni di corporate.

Nello specifico, Rottapharm|Madaus prevede di assumere nel corso dei prossimi mesi circa 20 addetti, la metà dei quali da inserire nel centro di ricerca di Monza e la rimanente parte da collocare nell’ambito dei reparti tecnici e produttivi nonché nelle funzioni corporate della sede di Monza stessa e dello stabilimento di Confienza (PV).

I requisiti di base richiesti sono il possesso di laurea in discipline scientifiche quali chimica, CTF, farmacia e scienze biologiche per le posizioni tecniche, mentre è richiesta la laurea in discipline economico-giuridiche per le posizioni da inserire in ambito amministrativo e di corporate. Un’ottima ed imprescindibile conoscenza delle lingue straniere, in particolare della lingua inglese ed una completa padronanza dei più moderni strumenti informatici, completeranno il profilo della candidature che verranno prese in considerazione per i programmati inserimenti.

“Nonostante la congiuntura negativa che sta caratterizzando il panorama economico internazionale – spiega Vincenzo Maglione, Amministratore Delegato di Rottapharm|Madaus – noi continuiamo ad investire in risorse umane, prevedendo un aumento del personale di circa il 4% nel 2009.” “In particolare – prosegue Maglione – il nostro interesse attuale si orienta sul comparto R&D, con la richiesta di personale qualificato da inserire in Rotta Research Laboratorium, il dipartimento di ricerca e sviluppo del Gruppo, sito presso l’headquarter di Monza.”

Per candidarsi per queste posizioni basta entrare nella sezione “Lavora con noi” sul sito www.rottapharm.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1