Provincia di Milano, posti in Autogrill

Sono oltre 50 le opportunità offerte da Autogrill, il colosso della ristorazione e servizi in autostrada.
Le opportunità di stage e lavoro sono concentrate nella provincia di Milano: la sede centrale di Rozzano cerca 2 stagisti nell’area “Design e architecture” con laurea di secondo livello in Architettura o Design.
Negli uffici commerciali, invece, l’occasione è rivolta a due economisti da inserire come category manager e buyer. Per tutte le posizioni è indispensabile conoscere l’inglese ed essere disponibili alle trasferte, anche estere. Il percorso di tirocinio dura sei mesi e prevede un rimborso spese mensile di 700 euro.
Infine spazio anche a operatori multiservizio da impiegare nelle stazioni di Rho, Pero e Nuova Fiera. Tutte le candidature si inviano dal sito www.autogrill.it dalla pagina “lavora con noi – posizioni aperte”.

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento
Previous Article

Torino, scontri in facoltà

Next Article

Decathlon, spirito di squadra e amore per lo sport

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.