Camerieri anglofoni sulle navi Disney

Le navi da crociera targate Disney ricercano camerieri. L’Eures di Milano propone nuove opportunità di lavoro a bordo delle imbarcazioni da crociera rivolte a ambosessi pronti a partire per lontane mete caraibiche.
Si richiedono camerieri disposti a lavorare per un periodo non inferiore ai 6 mesi, diplomati, con un’esperienza nel ruolo di due anni e con conoscenza dell’inglese. I contratti offerti sono a tempo determinato con possibilità di proroghe.
Sono inoltre garantiti il vitto, l’alloggio e un salario mensile che si aggira intorno agli 1.850 euro. L’inizio dell’attività è previsto per il mese di maggio.
Tutti gli interessati possono inviare il proprio curriculum, in lingua inglese e sempre corredato da una foto, agli indirizzi di posta elettronica [email protected] e [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Due educatrici a tempo indeterminato

Next Article

L’università aquilana riparte online

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.