Fondazione Arpa: due borse per futuri medici de L'Aquila

Un gesto concreto di solidarietà, per guardare al futuro. La Fondazione Arpa presieduta dal professor Franco Mosca e da Andrea Bocelli, presidente onorario, ha istituito due borse di studio a favore di studenti di Medicina e di Scienze Infermieristiche iscritti presso l’Università dell’Aquila.
Inoltre la Fondazione Arpa istituirà – nel prossimo anno accademico – altre borse di studio a favore di giovani provenienti dalle aree terremotate, che volessero intraprendere gli studi medici e di scienze infermieristiche. Il progetto è dedicato alla memoria del professor Paride Stefanini, fondatore della facoltà di Medicina e Chirurgia de L’Aquila e professore di chirurgia presso le Università di Perugia, Pisa e Roma, e al suo allievo Mario Selli, aquilano e già professore di chirurgia presso l’Università di Pisa.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Azienda & università: 4 le borse di studio

Next Article

Unifi, gli studenti disertano le elezioni

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.