Laureati in economia
in tutta Italia

aprile 10th, 2009

PricewaterhouseCoopers Italia fa parte del network internazionale PricewaterhouseCoopers (PwC), leader nel settore dei servizi professionali alle imprese. L’azienda ricerca laureandi e neolaureati in discipline economiche da assumere con la qualifica di Assistant Auditor per tutti gli uffici in Italia.

I candidati prescelti saranno inseriti in team incaricati della revisione di bilancio di società clienti di PwC e forniranno supporto per lo svolgimento delle attività di Audit; si recheranno presso i clienti stessi dove, affiancati dai colleghi più esperti, si occuperanno dell’analisi del sistema di controllo interno nonché della verifica del bilancio.

I requisiti sono età non superiore ai 26 anni, forte motivazione per l’attività professionale, buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità relazionali e comunicative. Le selezioni avranno inizio dal mese di Aprile e prevedono inserimenti nei mesi di Luglio, Settembre, Ottobre e Novembre.

Per candidarsi è necessario compilare l’application form dal sito www.pwc.com, indicando come Area di interesse 1° scelta “Revisione e Organizzazione Contabile” e nel dettaglio “Auditor – Financial Services” o “Auditor – Società Industriali, Commerciali, di Servizi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1