Personale all’ospedale San Raffaele di Milano

Cento opportunità nella Fondazione San Raffaele del Monte Tabor. L’istituto di ricovero milanese ha in programma per l’anno 2009 di assumere addetti che andranno a ricoprire diversi ruoli nei reparti sanitari ma anche nel settore amministrativo.
Nell’area sanitaria sono 62 le figure necessarie, di cui 27 nelle posizioni amministrative, 7 in ruoli dirigenziali e le restanti da inserire nei profili sanitari di assistenza e cura medica. Anche l’area della ricerca ha bisogno di personale: sono 16 le figure richieste, una parte destinata nell’area scientifica, l’altra all’ambito amministrativo.
I contratti di lavoro offerti sono quelli utilizzati nella sanità pubblica, resi compatibili con la natura privatista dell’istituto. Per candidarsi è indispensabile innanzitutto cliccare sul sito internet www.fondazionesanraffaele.it; una volta entrati bisogna inserire il proprio curriculum nella sezione “lavora con noi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Enea, porte aperte ai ricercatori aquilani

Next Article

La statistica protagonista in Calabria

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.