20 assunzioni da Calzedonia

Personale nel Lazio e capitale per Calzedonia, il noto marchio di intimo che raccoglie nel suo gruppo brand come Intimissimi e Tezenis. La ricerca è rivolta a 4 consulenti di zona, un visual merchandising, 5 responsabili di negozio e 10 addetti alle vendite.
I requisiti comuni che i candidati devono avere per candidarsi sono disponibilità agli spostamenti sul territorio, flessibilità ed esperienza nel settore.
Per il ruolo di consulenti di zona saranno tenuti in considerazione i neolaureati in materie economiche, motivati e orientati a un interessante percorso di carriera nel gruppo Calzedonia.
Per potersi candidare alle selezioni è necessario compilare il form on line presente sul sito internet www.calzedonia.it nella sezione “lavora con noi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Premio Parthenope per giovani talenti

Next Article

L’Aquapiper di Guidonia cerca staff

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.