Creativi e commerciali per vente-privee

Vente-privee.com, il club privato leader in Europa per le vendite evento online, prosegue e rafforza la propria crescita lanciando un’intensa campagna assunzioni che prevede più di 200 nuove posizioni per la sede di Parigi e le filiali Europee, e più di 10 in Italia – in particolare a Milano, dove aprirà nuovi uffici in autunno.
Il suo sviluppo continuo è dimostrato anche dalle 300 nuove assunzioni effettuate nel 2008 e 250 previste per il 2009. Vente-privee.com offre un ambiente dinamico e multiculturale in forte espansione, con interessanti opportunità di crescita e carriera.
Per quanto riguarda le posizioni disponibili presso la sede di Parigi si cercano: addetti al servizio clienti (25 posti disponibili) e creativi (75 posizioni aperte); i primi saranno gli interlocutori dei membri del Club vente-privee.com mentre i creativi si suddividono in responsabili e assistenti shooting, foto ritoccatori, web designer e motion designer. Sempre a Parigi ci sono, poi, 50 disponibilità come esperti informatici. Per lavorare nella sede francese è necessario una conoscenza discreta della lingua.
Per quanto riguarda le altre filiali, dislocate tra Milano, Barcellona, Londra e Dusseldorf si cercano commerciali, e marketing analyst. Infine è possibile fare domanda per un periodo di stage nelle divisioni internazionale, marketing, commerciale, web design, shooting, direzione progetti, direzione dei sistemi informatici, logistica, direzione finanziaria, risorse umane e ufficio giuridico.
Per poter entrare a far parte di vente-privee.com è necessario inviare il curriculum con una lettera di presentazione a [email protected] (candidature spontanee) o [email protected] (per gli stage).

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

European Workshop per il farmaco-design

Next Article

L'Orientale promuove la cultura cinese

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.