Lavorare all'Ikea in tutte le aree

Opportunità di lavoro nel mondo Ikea: il famoso marchio svedese leader nel campo dell’arredamento minimale e dai costi contenuti offre assunzioni in vari campi.
Dal sito www.ikea.com, infatti, visitando l’area “lavora con noi”, si può accedere a un colorato pannello che illustra tutti i campi di selezione del personale per i vari punti vendita Ikea. I settori lavorativi spaziano dagli assistenti alle vendite ai designer degli oggetti d’arredamento, dal campo marketing e comunicazione a quello logistico e delle risorse umane.
I nuovi assunti vengono solitamente introdotti in azienda con un primo periodo di apprendistato.
Sempre sul sito si possono trovare tutte le informazioni sulla filosofia Ikea e, addirittura, poter fare un test di orientamento per vedere quanto si è in linea con l’etica del gruppo. Per candidarsi, poi, si può inviare il curriculum utilizzando direttamente l’apposito modulo di candidatura on line.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

A Catania la chiamano "prassi"

Next Article

Laureati in statistica per Nebo

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.