Milano, tirocini per ingegneri ambientali

A.T.M. S.p.A. gestisce il trasporto pubblico in area urbana e nel lotto Nord est e Ovest della Provincia di Milano, servendo un territorio con una popolazione complessiva di circa 3 milioni di abitanti. È un’azienda all’avanguardia, sempre impegnata nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecnologie, che si pone come obiettivi qualità, sicurezza e competitività in armonia con l’ambiente e con l’evoluzione socio-territoriale.
L’azienda è alla ricerca di uno stagista nell’area Manutenzione Impianti e Sistemi. Lo stage si propone di far conoscere i principali progetti legati al risparmi energetico, alla riduzione dell’impatto ambientale e al miglioramento dell’efficacia energetica.
È necessario che il candidato sia laureato in Ingegneria Ambientale, che abbia svolto esperienza nel campo degli impianti di trasformazione, distribuzione, conversione ed utilizzo dell’energia.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum con lettera d’accompagnamento all’indirizzo email [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Tesi sulla fertilità naturale, premio Achille Dedè in scadenza

Next Article

Le Summer School riaprono l’offerta formativa

Related Posts