Neolaureati nelle risorse umane per ABB

La ABB chiama talenti nelle sue sedi italiane e svizzere. Il gruppo che opera nel settore delle tecnologie per l’energia e l’automazione, presente in più di 100 paesi del mondo, come ogni anno, sta organizzando il programma “Global trainee for human resources and sustainability”.

L’iniziativa prevede l’inserimento nel gruppo di giovani neolaureati che andranno a svolgere la propria attività nel settore delle risorse umane. L’inizio del programma è previsto per il prossimo 1 ottobre e avrà una durata complessiva di 18 mesi. Dei quali 6 in Italia, altri 6 nella sede svizzera di Zurigo e i restanti a scelta tra le diverse destinazioni estere.

La ricerca è rivolta a laureati in discipline umanistiche ed economiche, con una minima esperienza nel settore, che parlino molto bene l’inglese e ovviamente che siano disponibili agli spostamenti. Per candidarsi, entro il 29 maggio 2009, è necessario collegarsi al sito web www.abb.it: nella sezione “carriere” troverete l’application-form per l’invio dei dati personali.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Funzionari commerciali per Mail Boxes Etc.

Next Article

A Salerno il Festival delle radio Universitarie

Related Posts