Opportunità in tutta Italia da Leroy Merlin

La catena francese del fai da te, Leroy Merlin, che fa parte della multinazionale Adeo, cerca futuri dirigenti di reparto e di punto vendita in tutta Italia.
La campagna di inserimenti del 2009 prevede circa un’ottantina di ingressi nei ruoli di caposettore commercio, allievi caposettore e caposettore gestione e controllo.
Sono quaranta le opportunità riservate ai neolaureati, che vogliano ricoprire la particolare posizione di allievo caposettore; per questo ruolo è previsto un percorso on the job di 15 mesi nel corso del quale, per ricoprire al meglio la mansione i giovani selezionati avranno modo di approfondire tutte le pratiche relative alla gestione delle risorse economiche e umane della loro area di pertinenza.
Sono 30, poi, i posti destinati ai caposettore commercio. In questo caso serve un’esperienza nel settore commerciale, meglio se di responsabilità. Si tratta, infatti, della figura incaricata di gestire una squadra di venditori.
Infine, le porte sono aperte a 10 caposettore gestione e controllo economico, preferibilmente laureati e con un bel po’ di esperienza maturata anche in ambiti diversi dal settore della gdo. Gli interessati possono candidarsi direttamente attraverso il sito internet https://lavoro.leroymerlin.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

62 tirocini al Ministero dell'Economia

Next Article

Posti all'Unione Europea bando in scadenza

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.