Opportunità in tutta Italia da Leroy Merlin

maggio 29th, 2009

La catena francese del fai da te, Leroy Merlin, che fa parte della multinazionale Adeo, cerca futuri dirigenti di reparto e di punto vendita in tutta Italia.

La campagna di inserimenti del 2009 prevede circa un’ottantina di ingressi nei ruoli di caposettore commercio, allievi caposettore e caposettore gestione e controllo.

Sono quaranta le opportunità riservate ai neolaureati, che vogliano ricoprire la particolare posizione di allievo caposettore; per questo ruolo è previsto un percorso on the job di 15 mesi nel corso del quale, per ricoprire al meglio la mansione i giovani selezionati avranno modo di approfondire tutte le pratiche relative alla gestione delle risorse economiche e umane della loro area di pertinenza.

Sono 30, poi, i posti destinati ai caposettore commercio. In questo caso serve un’esperienza nel settore commerciale, meglio se di responsabilità. Si tratta, infatti, della figura incaricata di gestire una squadra di venditori.

Infine, le porte sono aperte a 10 caposettore gestione e controllo economico, preferibilmente laureati e con un bel po’ di esperienza maturata anche in ambiti diversi dal settore della gdo. Gli interessati possono candidarsi direttamente attraverso il sito internet http://lavoro.leroymerlin.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1