Premio Beltrami per appassionati di elettronica

maggio 25th, 2009

La Fondazione Aurelio Beltrami, di seguito indicata con FAB, mette a disposizione 5 Borse di Studio di euro 3.000 ciascuna. Tali borse hanno lo scopo di aiutare studenti eccellenti nei loro studi Universitari nei settori dell’Elettronica, dell’Elettrotecnica, dell’Informatica e delle Telecomunicazioni. La FAB porta il nome dall’Ing. Aurelio Beltrami, precursore dell’Elettronica e fondatore dell’Istituto Radiotecnico Aurelio Beltrami che è stato attivo a Milano a partire dal 1920 per oltre 60 anni.

Le Borse di Studio possono essere assegnate:
a studenti di età inferiore a 20 anni alla data di iscrizione all’Università, iscritti per l’anno accademico 2008/2009 al 1° anno di Corso di Laurea presso le Facoltà di Ingegneria del Politecnico di Milano e dell’Università di Pavia e presso le Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali delle Università di Milano e di Pavia che abbiano superato l’Esame di Maturità con una votazione non inferiore a 95/100.
– a studenti che abbiano ottenuto una borsa di studio della FAB nell’anno accademico 2007/2008 e che abbiano superato tutte le prove di esame del piano di studi annuale entro il mese di febbraio 2009 con una votazione media non inferiore ai 29/30.

Per visualizzare il bando completo e scaricare il modulo per la presentazione della domanda è necessario visitare il sito internet www.fondazioneaureliobeltrami.org.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1