Borse per i migliori laureati di Tor Vergata

Parte il bando per il conferimento di 300 premi da 5000 euro per i migliori laureati dell’Università di Roma Tor Vergata con i fondi messi a disposizione dai coniugi Raeli.
Per volontà espressa da Sebastiano e Rita Raeli è stato pubblicato il bando di concorso per il conferimento di trecento premi di laurea di euro 5.000 cadauno ai migliori laureati dell’Università nel periodo dal 1° giugno 2008 al 29 maggio 2009.

L’iniziativa non è nuova ed è alla terza esperienza, ma la conferma anche in questo anno di crisi economica dell’intenzione di conferire i premi, la rende non episodica e rafforza nei giovani, in un momento ed in un contesto difficile, la motivazione all’impegno e alla costanza nel perseguire la massima qualità dei valori e dei risultati.
Il bando completo è consultabile sul sito dell’ateneo www.uniroma2.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Attività di promozione 5 posti a Napoli

Next Article

Firenze ha scelto, Tesi nuovo rettore

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.