Commessi per H&M nel centro-nord

H&M, marchio internazionale di abbigliamento giovanile, presente ormai nelle maggiori città italiane, cerca addetti alle vendite per potenziare il proprio organico. Le regioni interessate dalla ricerca sono l’Abruzzo, con la provincia di Pescara, il Friuli Venezia Giulia, con Trieste, e Merano in Trentino Alto Adige. I collaboratori che completeranno lo staff sono chiamati a esercitare il ruolo di addetto alla vendita che consiglia il cliente e lo aiuta a trovare quello che cerca.

Il candidato deve avere passione nella vendita e ottime capacità relazionali oltre che interesse per il mondo della moda. Oltre a un ambiente dinamico, giovane e frenetico H&M presenta ai più meritevoli l’opportunità di iniziare una brillante carriera all’interno del punto vendita, è in questo modo infatti che il gruppo recluta le persone che andranno a occupare posti di responsabilità.

Candidarsi non è difficile: basta visitare il sito internet www.hm.com e compilare, nella sezione “lavorare da H&M”, l’application form on-line per l’inserimento dei dati.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sassari, Gheddafi verso una laurea contestata

Next Article

Stage tra le birre,sei mesi in Heineken

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.