Docenti, il Campidoglio aggiorna l'albo

Il Campidoglio aggiorna l’albo degli insegnanti a prestazione professionale della sua Scuola d’arte e dei mestieri. Il Comune di Roma, attraverso il Dipartimento XI, Politiche Educative e Scolastiche, ha indetto la selezione pubblica per il reperimento di docenti per eventuali conferimenti di incarichi di insegnamento sulla base delle effettive esigenze didattiche.
Il Comune, attraverso la gestione della scuola sopracitata, attua una specifica forma d’intervento a contenuto educativo e socio-culturale che mira a fornire le cognizioni e le competenze basilari di una qualche forma d’arte, di una tecnica o di un mestiere a tutti i cittadini che ne fanno richiesta.
Le domande devono essere presentate entro il 25 giugno. Il testo integrale del bando e le modalità di presentazione delle domande, che può essere compilata on-line, sono scaricabili dal sito internet www.comune.roma.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Roma, "Corale" per l'Università dell'Aquila

Next Article

Lombardia, il design oltre la crisi

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.