L'Asl di Brindisi assume 6 amministrativi

L’Azienda Sanitaria Locale di Brindisi ha indetto due diversi concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di assistente amministrativo e altri sei di collaboratore amministrativo professionale.
Il primo avviso è riservato ai soggetti appartenenti alla categoria dei disabili iscritti nell’elenco di cui all’art.8 della legge 12.3.1999, n. 68, in possesso di un diploma di licenza media. Il secondo, invece, è aperto a chiunque abbia un diploma di laurea in Giurisprudenza o in Scienze politiche o in Economia e commercio vecchio ordinamento universitario o la laurea specialistica corrispondente.
I bandi sono stati pubblicati sul Bollettino ufficiale della Regione Puglia n. 77 del 28 maggio 2009 (visitare questo link per i collaboratori amministrativi mentre cliccare qui per glin assistenti).
Gli interessati devono presentare la domanda entro il 16 luglio 2009, alla Asl BR, via Napoli 8, 72100 Brindisi. Informazioni allo 0831536173. Per le domande inoltrate a mezzo posta, la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’Ufficio postale accettante.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Bologna: Delbono, i writers e Piazza Verdi

Next Article

Tirocinanti laureati e anglofoni in Ibm

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.