Lavorare in banca diventando family banker

Banca Mediolanum cerca personale da formare e impiegare nella figura professionale di “family banker”. Questo ruolo consiste nell’essere un consulente finanziario che cura nel dettaglio gli investimenti dei propri clienti (a livello di servizi bancari, previdenza, investimenti, finanziamenti, mutui) diventando il punto d’incontro tra la banca e il cliente.
Il family banker gestisce in autonomia il suo impegno lavorativo e viene formato direttamente dall’azienda tramite la Mediolanum Corporate University. Nel corso del 2009, Banca Mediolanum si sta preparando a reclutare quattrocento nuovi consulenti: l’azienda recluta sia professionisti con provenienza dal settore bancario, magari specializzati nella gestione dei titoli, sia novellini, d’età compresa tra i 25 e i 40 anni e esperienza in altri campi, in possesso di diploma o di una laurea.
Come spiegato sul sito internet aziendale i candidati ideali hanno un diploma o una laurea e un’esperienza lavorativa di almeno due anni. Tra coloro che si affacciano sul mercato del lavoro per la prima volta, invece, sono preferiti gli under 25. Per candidarsi basta collegarsi al sito internet www.familybanker.it. Qui, dalla home page è possibile inviare il curriculum.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Chirurghi in fuga dagli ospedali

Next Article

Alla Sapienza il nuovo parcheggio multipiano

Related Posts