Nuove leve per Ernst&Young 370 posti

Trecentosettanta inserimenti nel corso del 2009 sono nei progetti dell’americana Ernst & Young. A Roma, Milano e in giro per l’Italia.
Nel mirino della multinazionale specializzata in servizi professionali di revisione contabile e consulenza aziendale ci sono quasi 400 nuove leve, con un occhio di riguardo per chi è appena uscito dalle aule universitarie e per alcuni profili junior: laureati, cioè, che hanno alle spalle anche solo un anno di esperienza nel settore.
I candidati ideali hanno una laurea specialistica in discipline economico/scientifiche come Economia, Ingegneria gestionale, Ingegneria informatica e Ingegneria elettronica. Tutte conseguite con un buon risultato finale (almeno 100/110) e accompagnate dalla conoscenza dell’inglese. I profili più richiesti sono quelli di business consultant e revisori junior da inserire nel team di auditing e junior tax consultant per la consulenza fiscale e la sua pianificazione. Porte aperte anche a junior consultant translation advisory service.
Infine, si cercano professionisti per i dipartimenti di corporate finance, organo interno che svolge diverse funzioni tra cui quella di assistenza nei processi di ristrutturazione aziendale e nelle operazioni di acquisizione e cessione di partecipazioni societarie.
Per quanto riguarda le sedi Roma è al centro del piano di assunzioni, ma ci sono posti liberi anche a Milano, Bologna, Firenze, Torino e Treviso. Le candidature si inoltrano dal sito internet www.ey.com/it/careers.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Lumsa premiata dalla Commissione Europea

Next Article

Rielezione di Pasquino a Salerno

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.