Rossopomodoro assume pizzaioli e responsabili

Si scrive Sebeto, si legge Rossopomodoro. Noto marchio del gruppo napoletano che, attivo nella ristorazione da dieci anni, ha da poco aperto un ristorante a Milano e prevede altre 11 aperture entro l’anno. Con 150 nuovi inserimenti, dai manager di ristorante ai lavapiatti.
Ci sono 11 punti vendita in partenza: due a Napoli, poi Vicenza, Savignano sul Rubicone in Emilia, Rende, Prato, Catania, Trieste, Palermo, Fano. E a fine anno New York. Un gran numero di assunzioni in vista quindi.
Il profilo più ricercato è quello del direttore di ristorante esperto: per questa figura l’azienda ha anche istituito una scuola di preparazione.
I requisiti per essere selezionati sono un’età compresa tra i 30 e i 35 anni, con diploma e alle spalle un percorso professionale. Più che la provenienza dal settore della ristorazione, contano la capacità di gestire una squadra di collaboratori e la voglia di affrontare un lavoro di relazione costante con il pubblico.
Per quanto riguarda pizzaioli e cuochi, invece, fondamentale è una preparazione professionale molto elevata. Per loro, poi, è previsto un mese di formazione in affiancamento, utile a imparare tutte le tecniche di produzione che caratterizzano l’offerta.
Le candidature si possono inviare inserendo il proprio curriculum sul sito www.rossopomodoro.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Lombardia, il design oltre la crisi

Next Article

Pizza:“Meno sprechi negli atenei”

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.