Tirocini a luglio con l'editore Curcio

Armando Curcio è un gruppo editoriale nato a metà del novecento che tutt’oggi continua a realizzare opere enciclopediche preziose e accurate, oltre a pubblicare libri di narrativa, saggistica e letteratura per l’infanzia.

Per la sede di Roma l’editore cerca 2 figure da formare e impiegare nelle aree aziendali secondo l’esigenza e le potenzialità.

I candidati potranno avere dai 19 ai 29 anni e potranno essere anche alla prima esperienza. L’orario di lavoro sarà full time. L’azienda offre formazione nelle aree aziendali e un periodo di prova nel mese di luglio con retribuzione settimanale e reali possibilità di assunzione.

Per un appuntamento telefonico telefonare al numero 064066326 oppure inviare la candidatura all’indirizzo email [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Studenti sull’Onda del G8, sequestrata Crisismap

Next Article

L'Aquila, antropologo contro "Shock Economy"

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.