Da Padova il premio Marta Cimento

L’Università di Padova, a seguito del finanziamento devoluto dalla Cooperativa Sociale Iside istituisce un Premio di studio, dell’importo di 1.000 euro onnicomprensivo degli oneri a carico dell’Ente (I.R.A.P), intitolato “Marta Cimento”.
La Dott.ssa Marta Cimento ha prestato la propria attività professionale anche all’interno della Cooperativa Iside e nel corso della sua breve vita si è prodigata per iniziative a garanzia dell’assistenza e della salute a favore delle persone più bisognose e per l’integrazione sociale delle comunità nomadi.
Tale Premio è riservato a laureati presso l’Università degli studi di Padova – Facoltà di Psicologia, in possesso di una laurea triennale e/o specialistica conseguita negli anni accademici 2007/2008 e 2008/2009 che abbiano elaborato una tesi e/o lavori di ricerca, in collaborazione con l’Ateneo patavino e confluiti in pubblicazioni, sul tema del femminile, della cultura di genere e/o della violenza di genere.
Gli interessati possono visualizzare il bando intero sul sito dell’ateneo www.unipd.it. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 30 settembre 2009.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Clima: incendi, meno aria più smog

Next Article

"Verde & Spazio", la Ricerca della Gelmini

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.