Stage in Philips per giovani neolaureati

Gli elettrodomestici Philips reclutano giovani al primo impiego da inserire in programmi di stage con sede di lavoro nella provincia di Monza.
Le opportunità attive al momento sono due. La prima coinvolge un laureato in Economia con una buona conoscenza della lingua inglese; il tirocinio, retribuito e della durata di sei mesi, sarà effettuato nell’area trademarketing del settore Consumer Lifestyle.
Sono richiesti orientamento ai risultati, capacità di organizzazione e pianificazione e buone doti di comunicazione e negoziazione. Titolo preferenziale è una breve esperienza nell’area marketing.
Il secondo stage, nell’area Consumer Care e con il ruolo di business analyst, è alla portata di dottori in Economia o Ingegneria gestionale con ottimo inglese e conoscenza dei principali sistemi informatici (Excel, Office e Access).
Le candidature si possono inviare dal sito internet www.philips.com, utilizzando la sezione “Lavora con noi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Assunzioni nelle nuove filiali Barclays

Next Article

Arci Servizio Civile, progetti speciali Abruzzo

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.