Un posto a Shanghai nell'interior design

Joint-Venture, operante nel settore arredamento/ceramiche, titolare di una esclusiva rete di negozi, ricerca, per lo Showroom di Shanghai un architetto/designer.
Il prescelto svilupperà un percorso formativo specifico sulle cucine presso una brillante azienda (ubicata a Pesaro), per poi trasferirsi, per circa 2/3 anni, nel prestigioso showroom di Shanghai, attivo nel segmento top di mercato, presso il quale assumerà il ruolo di responsabile progettazione ambienti.
La mansione prevederà la responsabilità di un piccolo gruppo di progettisti, il contatto con gli architetti ed i designer dei clienti e potenziali clienti, la divulgazione presso gli opinion leader delle soluzioni d’arredo dello showroom e la promozione diffusa “dell’Italian Style”.
Si richiedono: competenze nell’interior design, capacità comunicative, creatività, dinamismo, intraprendenza ed autonomia, abilità nell’uso degli strumenti informatici.
È necessario l’uso fluente della lingua inglese.
Gli interessati sono pregati di trasmettere il proprio curriculum citando il riferimento a:
El.da. S.r.l. – Via Marcolini n. 6 – 61100 Pesaro (PU) – Fax 0721-26278
e-mail [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Pavia fa parlare Diritto & Scienza

Next Article

Clima: incendi, meno aria più smog

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.