Assunzioni in Banca da Nord a Sud

Il gruppo Unicredit e il gruppo di Mediobanca, CheBanca!, hanno aperto le selezioni per allargare il loro organico in varie sedi italiane. Il gruppo Unicredit ha in programma di mandare a buon fine 300 assunzioni, a tempo indeterminato o a termine, fino alla fine del 2010.

Le città interessate sono soprattutto Roma, Milano e Palermo. Nel prossimo anno e mezzo, quindi, il Gruppo che comprende istituti come Banca di Roma e Banco di Sicilia, continuerà la sua campagna di reclutamento. I settori interessati dalla ricerca sono in maggioranza il business front end e il back office; i rimanenti candidati andranno negli uffici finanza, rischi e legale. Il titolo di studio più richiesto è quello in Economia.

Tutte le candidature si inviano mediante il sito internet www.unicreditgroup.eu. Per quanto riguarda CheBanca!, il gruppo ha programmato nuove aperture a Milano e Napoli. L’azienda è, pertanto, alla ricerca di diplomati o laureati, d’età compresa tra i 25 e i 30 anni ed esperienza nel settore commerciale.

I curriculum vanno inviati all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento
Previous Article

Ocse, in Italia è allarme formazione

Next Article

Al via la notte bianca dei ricercatori

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.